Jennifer Lopez di nuovo “mamma sexy” per la Universal

Dopo il successo del thriller a budget ridotto Il ragazzo della porta accanto, la Universal Pictures collabora nuovamente con Jennifer Lopez per una commedia che la vedrà protagonista, ancora una volta, nel ruolo della “madre affascinante oggetto di attenzioni da parte di ragazzi più giovani”.

 

Il film sarà un incrocio tra Bridesmaids e Il club delle prime mogli, e si basa su un’idea di Elaine Goldsmith-Thomas (già produttrice de Il ragazzo della porta accanto). Il pitch sarà scritto da Mark Perez.

La Lopez produrrà la commedia attraverso la sua Nuyorican Productions, assieme a Benny Medina e alla partner Goldsmith-Thomas (Mona Lisa Smile, Un amore a 5 stelle, Perfect Stranger). Vincent Newman sarà il produttore esecutivo e Priscilla Porianda co-produrrà.

Il ragazzo della porta accantoIl ragazzo della porta accanto, sexy thriller diretto da Rob Cohen e sceneggiato da Barbara Curry, con Ryan Guzman e Kristin Chenoweth, nonostante i giudizi negativi da parte della critica, in America è stato un vero e proprio successo di botteghino, fatturando un guadagno 12 volte maggiore il budget utilizzato per produrlo. Il film racconta la storia di un’insegnante di liceo separata che ha una storia di una notte con un vicino di casa più giovane, il quale sviluppa una pericolosa ossessione per lei. In Italia uscirà il prossimo 14 maggio.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -