Guardiani della Galassia Vol. 2

In un’intervista per Vulture il regista dei Guardiani della Galassia James Gunn dichiara l’intenzione di voler mantenere l’attenzione sulla famiglia anche nel sequel. Tuttavia, mentre il primo film parlava del rapporto tra Star-Lord e sua madre, “questa è una storia di padri”, fa sapere. Guardiani della Galassia aveva lasciato una grossa questione in sospeso riguardante il padre di Star-Lord (Chris Pratt), e, a quanto pare, il sequel andrà a risolverla.

 

Anche se il padre di Star-Lord nei fumetti è J’Son di Spartax, l’imperatore dell’Impero Spartoi, Gunn ha fatto sapere che non si tratterà di quel personaggio e che non rivelerà ulteriori informazioni fino alla fine del 2015/ inizio 2016, quando la procedura di casting sarà in corso, e anche allora potrebbe rimanere un mistero.

Gunn inoltre ha parlato di “padri”: sarà interessante vedere se ci saranno (e quali saranno) le altre figure paterne ad entrare in gioco. Il regista e sceneggiatore, sebbene non ancora confermato ufficialmente per i potenziali futuri capitoli del franchise, ha detto di aver già pianificato una storia non solo per Guardiani della Galassia 2, ma anche per Guardiani della Galassia 3.

L’uscita di Guardiani della Galassia 2 è prevista per il 5 maggio 2017.

Fonte: Collider

- Pubblicità -