Josh Trank vs Miles Teller: quasi alle mani sul set di Fantastic Four?

Non si attenuano le voci e le polemiche sollevate dall’insuccesso, di pubblico e di critica, di Fantastic Four. Mentre la Fox e Josh Trank stanno scatenando una guerra mediatica a colpi di social, anche una rivista attendibile come Entertainment Weekly sembra riportare di tensioni sul set piuttosto pesanti.

 

Leggi anche – Fantastic Four è il peggior cinecomic di ogni tempo per CinemaScore

Il personaggio coinvolto è Miles Teller: Trank ha combattuto strenuamente per avere il protagonista di Wiphlash nel ruolo del giovane Reed Richards, eppure pare che sul set i rapporti siano stato davvero tesi, quasi violenti. La rivista riporta di uno scontro in cui i due si sono trovati torace contro torace, pronti a sferrarsi un pungo in faccia, cosa che per fortuna non è avvenuta.

Vittima del temperamento di Trank anche Kate Mara, il cui casting è stato fortemente osteggiato dal regista, il quale in risposta si è comportato molto duramente con lei in fase di lavorazione.

Leggi anche – Deadpool: il sequel sostituirà Fantastic Four 2?

Se tutto questo dovesse essere vero (è probabile che non sapremo mai la verità), sarebbe abbastanza corretto affermare che si sarebbe realizzato un film migliore con un regista diverso.

Cosa ne pensate voi? Fatecelo sapere nei commenti in calce!

[nggallery id=685]

In Fantastic Four Kate Mara vestirà i panni di Sue Storm / La Donna Invisibile. Jamie Bell quelli invece di Ben Grimm / La Cosa. Miles Teller interpreterà il ruolo di Reid Richards / Mr. Fantastic, mentre Michael B. Jordan sarà Johnny Storm / La Torcia Umana. Nel cast anche Tim Blake Nelson e Reg E. Cathey. 

FANTASTIC Four – I FANTASTICI QUATTRO, moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

- Pubblicità -