Jurassic World: i dinosauri battono un altro record degli Avengers

Chris Pratt

Chi l’avrebbe mai detto che I vendicatori sarebbero stati battuti dai dinosauri di Jurassic World per ben due volte. Probabilmente nessuno, ma quello che conta sono i record e così il film con Chris Pratt si avvia a battere un altro record, quello di aver incassato 300 milioni in meno di una settimana negli USA.

 

LEGGI ANCHE: Jurassic World: la scena con Chris Pratt diventa meme da zoo [Foto]

I vendicatori invece per arrivare a 300 milioni impiegarono nel 2012 9 giorno. Tuttavia con ogni probabilità Star Wars Il Risveglio della Forza batterà entrambi con buona pace di tutti.

LEGGI ANCHE: La Marvel si congratula con Jurassic World e Spielberg [Foto]

LEGGI ANCHE: Jurassic World: incasso da record storico nel mondo

[nggallery id=1774]

LEGGI ANCHE: Chris Pratt ha già firmato per i sequel di Jurassic World

LEGGI ANCHE: Jurassic World recensione del film con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard

Jurassic World concept 3Il nuovo film è ambientato 22 anni dopo gli eventi terribili del film originale Jurassic Park. Vi ricordiamo che  Jurassic World, attualmente in fase di riprese è diretto dal regista Colin Trevorrow  e  uscirà al cinema negli USA il 12 Giugno 2015.

Colin Trevorrow ha scritto la sceneggiatura con Derek ConnollySteven Spielberg, Frank Marshall e Pat Crowley sono i produttori. Protagonisti della pellicola sono al momento confermati Chris PrattBryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Jake Johnson, Nick Robinson, Andy Buckley e Irrfan Khan.

Jurassic World sarà diretto da Colin Trevorrow (Safety Not Guardanteed), accompagnato nella sceneggiatura da Derek Connolly, e arriverà in 3D nelle sale USA a partire dal 12 Giugno 2015. Frank Marshall e Pat Crowley sono i produttori della pellicola. Spielberg sarà il produttore esecutivo del sequel e affiancherà il regista nella lavorazione del film.

- Pubblicità -