Justice League: ecco quando cominceranno le riprese?

Justice LeagueJustice League Parte 1 uscirà nel 2017, e così ci aspettiamo che da un momento all’altro cominceranno le riprese del film diretto da Zack Snyder. Secondo Deadline le ultime rivelazioni sui prossimi impegni di Ben Affleck e sulla loro programmazione potrebbero dirci quando ci sarà tempo per lui di indossare di nuovo il mantello di Batman per la DC.

 

Nel calendario di Affleck ci sono dei mesi di inattività al momento, tra l’estate del 2016, in cui l’attore e regista tornerà dietro alla macchina da presa per raccontare una storia tratta dal romanzo di Dennis Lehane, Live By Night, e la data d’uscita del film stesso, periodo in cui l’attore tornerà a recitare per David Fincher in un remake di L’altro uomo, di Alfred Hitchcock.

Questo vuol dire che le riprese del film si terranno tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno, anche se non sappiamo ancora se Justice League Parte 2 sarà girata back-to-back.

Ma qualunque siano le date che la Warner ha scelto per questo film, il 2016 sarà un anno importantissimo per l’universo cinematografico DC, e sarà dedicato a Batman v Superman Dawn of Justice e a Suicide Squad.Fonte: CBM

- Pubblicità -