Kingsman The Secret Service: un giovane Michael Caine nella scena tagliata

Lo scrittore del fumetto originale da cui è tratto Kingsman The Secret Service, il film di successo di Matthew Vaughn attualmente al cinema, ha pubblicato una serie di scatti di una scena apparentemente tagliata dal final cut finale del film nel quale possiamo ammirare un giovane Michael Caine creato grazie a prezioso contributo dei VFX e il risultato è davvero impressionate:

 

LEGGI ANCHE: Colin Firth a Roma per presentare Kingsman The Secret Service

FOTO RIMOSSA SU RICHIESTA DELLA FOX

Il cast di Kingsman The Secret Service comprende attori del calibro di  Micheal CaineSamuel L. JacksonColin Firth, David Beckham, Adele, Elton John, Taylor Swift, Taron Egerton Sophie Cookson.

Il film è l’adattamento cinematografico della serie a fumetti di Mark Millar e Dave Gibbson, che vede protagonista un agente segreto britannico che recluta e cerca di formare il nipote, ragazzo ribelle e piccolo criminale dei sobborghi di Londra. L’agente porta il nipote in una scuola di spie che forma agenti segreti alla 007. La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Vaughn, tra l’altro già regista di Kick- Ass e X-men: L’inizio, insieme a Jane Goldman e ne sarà anche il produttore, con la sua Marv-Films.

- Pubblicità -