Patient Zero: anche Clive Standen nel cast

L’attore britannico Clive Standen è entrato a far parte del cast di Patient Zero. Il film, attualmente in produzione, parla di una pandemia di rabbia che ha infettato l’umanità e dato vita ad una nuova specie violenta e aggressiva. Un uomo, inspiegabilmente immune al virus e in grado di comunicare con gli infetti, inizia una caccia al “paziente zero” con l’obbiettivo di trovare una cura che possa salvare sua moglie, contagiata, e l’intero genere umano. Starden interpreterà il Sergente Knox, un capo militare impegnato a tenere sotto controllo la drammatica situazione.

 

Noto al pubblico televisivo per i suoi ruoli nelle serie Camelot, Doctor Who, Robin Hood e Vikings (attualmente alla sua terza stagione), l’attore britannico comparirà presto sul grande schermo accanto a Jake Gyllenhaal, Jason Clarke, Sam Worthington e Josh Brolin nel film Everest, diretto da Baltasar Kormàkur.

Patient Zero, prodotto da Vincent Newman e diretto da Stefan Ruzowitzky (Oscar nel 2008 per Il falsario – Operazione Bernhard), vedrà come protagonisti, oltre a Stanley Tucci (Amabili resti, Hunger Games), anche altri volti noti del piccolo schermo. Tra questi, Natalie Dormer e John Bradley (entrambi nel cast de Il Trono di Spade) e Matt Smith (undicesimo e amato protagonista della serie Doctor Who).

Fonte: Variety

- Pubblicità -