Con il suo ritmo non esattamente fulmineo Terrence Malick ha girato il suo ultimo film, Knights of Cups, nell’ormai lontano 2012 a cui sono seguiti poi un paio d’anni di post-produzione.

 

Il primo trailer del film con protagonista Christian Bale, infine, arrivò l’anno scorso, prima che il film cominciasse nell’arco degli ultimi 12 mesi  a girare per i festival di tutto il mondo.

Ora, con l’imminente rilascio della pellicola nelle sale del Regno Unito, il film torna a mostrarsi con un nuovissimo trailer che potete trovare in testa all’articolo.

Come da consuetudine, la storia a cui girerà intorno la nuova pellicola del regista statunitense si presenta come vaga e dai toni quasi onirici, e poco altro si sa oltre al fatto che il protagonista sarà uno sceneggiatore cinematografico.

Il cast del film è semplicemente stellare: ad affiancare il già citato Bale, infatti, saranno presenti interpreti del calibro di Cate Blanchet, Natalie Portman, Antonio Banderas, Freida Pinto, Wes BentleyBen Kingsley che presterà la sua voce al narratore della storia.

Il film arriverà nelle sale del Regno Unito il 1 Gennaio del 2016, mentre in Italia dovremo aspettare fino al 4 Marzo perchè il film approdi ai cinema.

Fonte

- Pubblicità -