Laura Dern

Secondo The Hollywood Reporter, Laura Dern (Wild, Jurassic Park) è in trattative per entrare, assieme a Michael Keaton (Birdman), nel cast di The Founder, film diretto da John Lee Hancock (The Blindside).

 
 
Michael Keaton
Michael Keaton

The Founder racconterà la storia di Ray Kroc, venditore che si mise in società con i fratelli Richard e Maurice per lanciare quella che sarebbe presto diventata la catena internazionale di fast food più famosa del pianeta: la McDonald. Hancock svilupperà una sceneggiatura realizzata da Robert Siegel (Big Fan, The Wrestler); il film sarà prodotto dalla FilmNation assieme alla The Combine di Don Handfield e Jeremy Renner.

Laura Dern interpreterà la trascurata prima moglie di Ray, Ethel, dalla quale l’uomo divorziò nel 1961. Prima di morire, nel 1984, Kroc si sposò altre due volte.
L’attrice è al momento impegnata con le riprese di un film drammatico (ancora senza titolo) per la regia di Kelly Reichardt (Meek’s Cutoff, Wendy and Lucy) con Kristin Stewart e Michelle Williams. Presto sarà nelle sale americane con 99 Homes, film presentato alla scorsa edizione del Festival del cinema di Venezia, con Andrew Garfield e Michael Shannon.

L’uscita di The Founder è prevista per il novembre 2016.

Fonte: Comingsoon.net