Lena Headey: da Game of Thrones a un nuovo thriller

Lena Headey, nota soprattutto per il ruolo di Cersei Lannister nella serie tv Game of Thrones, reciterà in The Woman of The Woods, thriller scritto e diretto da Russell Friedenberg.

 

Kelsey, interpretata dalla Headey, è una donna che parte con il marito e la figlia per una vacanza in campeggio con l’obiettivo di comunicare nel modo migliore alla figlia la volontà dei genitori di separarsi. Una presenza malvagia che aleggia nei boschi influenza però la ragazzina e la famiglia è costretta a far ritorno a Seattle, dove un detective della polizia si convince che la figlia di Kelsey è responsabile di una serie di efferati omicidi.

Myriad Pictures gestirà le vendite del film a livello internazionale, mentre Heather Rae sarà responsabile della produzione. Russell Friedenberg è entusiasta di avere a bordo del progetto un talento come Lena Headey, capace di conferire autenticità e potere emotivo alla sua performance.

L’attrice britannica tornerà nella sesta serie di Game of Thrones, ma sarà al cinema anche con Orgoglio e pregiudizio e zombie di Burr Steers.

Fonte: The Hollywood Reporter

- Pubblicità -