Il premio Oscar Lupita Nyong’o interpreterà Maz Kanata in Star Wars il Risveglio della Forza. Sappiamo molto poco di questo personaggio misterioso e affascinante, ma adesso è la stessa Lupita che provvede a illuminarci su alcuni dettagli del ruolo.

 

“La sua storia è che lei è stata un pirata per gran parte della sua vita. Ha vissuto già migliaia di anni. Possiede questo locale da circa un secolo, ed è uguale a ogni altro bar in ogni angolo della galassia… Tutta la sua storia la sai prima, dal film non impari queste cose, ma io so che ci sono questi dettagli che saranno utili”.

In merito alla motion capture e al lavoro svolto in compagnia di Andy Serkis, l’attrice ha dichiarato: “Il più grande consiglio che mi ha dato è stato di rimanere molto concentrata perché si tratta di un personaggio in mocap che bisogna sviluppare come qualsiasi altro personaggio. Devi capire chi è il personaggio e cosa li rende quello che sono.Per un attore di cinema gli occhi sono un strumento importantissimo per comunicare quindi è stato decisamente un regalo avere a disposizione i mezzi per realizzare la magia della motion capture”.

Di seguito due nuovi spot del film:

https://www.youtube.com/watch?v=bDd9EcJxnb4&feature=youtu.be

LEGGI ANCHE – Star Wars il Risveglio della Forza: malato terminale ha visto il film grazie a Disney

[nggallery id=1221]

LEGGI ANCHE – Star Wars il Risveglio della Forza: Amazon spoilera l’origine di Finn?

GUARDA IL NUOVO TRAILER GIAPPONESE

Star Wars Il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Harrison FordCarrie FisherMark HamillAnthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie Max von Sydow.

- Pubblicità -