Lupita Nyong’o tagliata da Star Wars? Risponde JJ Abrams

Tra le tante voci che si susseguono in questi ultimi frementi giorni che ci separano dalla visione di Star Wars il Risveglio della Forza, alcune sono veramente assurde, tanto da aver attirato l’attenzione di JJ Abrams.

 

Il regista del film parlando con Page Six ha confessato che tra tutti i rumors assurdi che circolano quello sul taglio del ruolo di Lupita Nyong’o dal film è l’unico che lui tiene a smentire: “L’unica cosa più ridicola di Jar Jar Binks Lord Sith è che ho tagliato la parte di Lupita Nyong’o perché non sono stato soddisfatto dalla sua performance. In realtà, non sono stato soddisfatto semplicemente. È stata spettacolare. Ha portato in vita il personaggio di Maz Kanata nel modo più bello, saggio, toccante, profondo e divertente possibile. Lupita non ha mai provato a ammaliarmi. Abbiamo provato diversi approcci e alla fine abbiamo abbiamo trovato ciò di cui aveva bisogno il film. Ha elevato tutte le scene in cui ha recitato, le sarò per sempre grato, e non vedo l’ora che le persone vedano la sua incredibile performance”.

Sicuramente molto convincente come smentita!

Leggi anche – Polemica per il poster cinese di Star Wars Episodio VII

[nggallery id=1221]

Star Wars Il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie Max von Sydow.

- Pubblicità -