Maisie Williams protagonista dell’adattamento di The Forest of Hands and Teeth

-

Sarà Maisie Williams – volto di Arya Stark nella pluripremiata serie HBO Il Trono di Spade – ad interpretare la protagonista di The Forest of Hands and Teeth, adattamento cinematografico del best-seller post-apocalittico scritto da Carrie Ryan.

L’attrice Kate Maberly (Neverland- Un sogno per la vita) e la società di produzione Hypnotic di Doug Liman stanno lavorando per portare sul grande schermo il film nel 2016. Oltre ad essere produttrice del progetto, la Maberly si occuperà anche di curare la sceneggiatura e la regia.

The Forest of Hands and Teeth, edito in Italia con il titolo di La foresta degli amori perduti, è il primo volume di una trilogia ambientata in un futuro post apocalittico in cui un disastro inspiegabile ha trasformato gran parte del genere umano in zombie. Queste creature cannibali vagano per la foresta cercando di distruggere un gruppo di sopravvissuti barricati all’interno di un villaggio. La società in cui vivono i superstiti è tuttavia segnata dalla violenza e dalla repressione. Mary, la protagonista, è in cerca di un mondo diverso al di là della recinzione del villaggio e la sopravvivenza della razza umana sembra dipendere dal suo successo nel condurre un eterogeneo gruppo attraverso le oscure profondità della temibile foresta.

La Maberly ha fatto sapere alla stampa “Non vediamo l’ora di portare alla vita il mondo fantastico creato da Carrie Ryan e siamo assolutamente entusiasti di avere Maisie a bordo.”

Fonte: Deadline

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -