Nuovo video per Sopravvissuto – The Martian, feat. l’intera umanità…

Nuovo video online per Sopravvissuto – The Martian di Ridley Scott. Protagonista l’intera umanità, che incoraggia, esprimendo la propria solidarietà, il ritorno del povero astronauta rimasto solo su Marte. “Bring Him Home” non è soltanto il titolo della clip ma – intelligente mossa di marketing della Fox – anche l’hashtag per supportare il protagonista della vicenda e promuovere il film.

 

https://www.youtube.com/watch?v=rOXVVvBAl1o

Basato sul best-seller fantascientifico scritto da Andy Weir, il film racconta infatti la sfortunata avventura di Mark Watney (Matt Damon), astronauta che, nel corso di una missione su Marte, viene abbandonato dai propri compagni poichè creduto morto, dopo una violenta tempesta. Rimasto solo nel Pianeta Rosso, dovrà affidarsi alle sue forze e al suo ingegno, nell’attesa che dalla Terra si accorgano della sua presenza e lo vengano a recuperare. I suoi compagni tenteranno un’impossibile missione di salvataggio mentre il mondo si riunirà per fare il tifo per il suo ritorno.

Prodotto da Ridley Scott, Simon Kinberg, Michael Schaefer, Mark Huffam e Aditya Sood, Sopravvissuto – The Martian vede tra i protagonisti anche Jessica Chastain, Kristen Wiig, Kate Mara, Michael Pena, Jeff Daniels, Chiwetel Ejiofor e Donald Glover.
Il film sarà nelle sale in 2D e 3D a partire dall’1 ottobre.

Fonte: Comingsoon.net

[nggallery id=1688]

- Pubblicità -