Mark Wahlberg protagonista di Patriot’s Day

-

Sembra che ci saranno ben presto ben due film incentrati i fatti della Maratona di Boston del 2013. Deadline, infatti, ci informa che, oltre alla pellicola con Casey Affleck dal titolo Boston Strong (per i dettagli cliccate qui), anche la CBS Films starebbe sviluppando un film molto simile a quello della 20th Century Fox, dal titolo Patriot’s Day e con protagonista Mark Wahlberg.

Secondo quanto riportato dal noto sito internet, Patriot’s Day racconterà gli avvenimenti dal punto di vista di Ed Davis, commissario di polizia di Boston, e sarà sceneggiato da Matt Charman, autore dello script di Bridges of Spies di Steven Spielberg. Mark Walhberg si occuperà anche della produzione del film. Vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Giornalista e critico cinematografico, laureato in Scienze della Comunicazione, collabora da anni con testate e festival dedicati al cinema e all’audiovisivo. Scrive per Cinefilos.it occupandosi di recensioni, approfondimenti e coperture dai principali eventi nazionali e internazionali.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -