Marvel: inevitabile per i film citare le serie da ora in poi

Dopo il grande successo di Daredevil, la conferma di una terza stagione per Agents of SHIELD e di una seconda per Agent Carter e mentre si aspetta l’arrivo di Jessica Jones, è ormai chiaro che l’universo condiviso Marvel abbia saldamente allongato i suoi artigli anche sulla tv.

 

Ma in che modo risponderà il grande schermo? Kevin Feige ha detto la sua: “È una cosa inevitabile. Per loro è sempre stato più facile. Sono più veloci a fare le cose rispetto a noi, e questo è uno dei motivi principali per cui vedete le ripercussioni di The Winter Soldier e Age of Ultron nelle serie. Andando avanti, soprattutto visto che iniziano a realizzare più serie con cast stellari – come per Daredevil – è una cosa che sicuramente accadrà. Sicuramente per noi è più difficile. Quando iniziamo le riprese di una pellicola, loro sono a metà stagione; quando esce, loro hanno terminato la seconda stagione e stanno iniziando la terza”.

E proprio sui grandi attori scelti per interpretare personaggi delle serie, Feige si è soffermando, portando l’esempio di Vincent D’Onofrio. Lo straordinario interprete potrebbe addirittura portare il suo Kingpin sul grande schermo e farlo scontrare con Spider-Man. “Sarebbe davvero fico da fare” ha concluso Feige.

Che ne pensate?

- Pubblicità -