Masterminds: nuovo poster del film con Zach Galifianakis

Pubblicato un nuovo poster della commedia Masterminds – I geni della truffa, con l’attore comico Zach Galifianakis. Diamogli uno sguardo.

 

Masterminds-poster

La commedia d’azione, diretta da Jared Hess (Napoleon Dynamite, Nacho Libre), racconta una storia ispirata a fatti realmente accaduti: la nota rapina alla Loomis Fargo Bank a Charlotte, nel North Carolina, nel 1997.

mastermindsDavid Ghantt (Zach Galifianakis) è un camionista di veicoli blindati che trascorre un’esistenza piuttosto monotona: l’unico barlume di eccitazione è dato dalla sua provocante collega Kelly Campbell (Kristen Wiig). Insieme ad un gruppo di maldestri criminali guidati da Steve Chambers (Owen Wilson) mette a segno una rapina di 17 milioni di dollari. I banditi si lasciano però alle spalle una scia di prove, consistenti soprattutto in acquisti sfrenati di beni di lusso. David si vede perciò costretto ad eludere i poliziotti, sopravvivere ad un sicario (Jason Sudeikis), e cercare di ribaltare la situazione dei doppiogiochisti che l’hanno incastrato facendone il capro espiatorio della situazione.

Jared Hess dirige per la prima volta un film non scritto da lui: la sceneggiatura è stata curata infatti daEmily Spivey, Jody Hill, Danny McBride, Chris Bowman e Hubbel Palmer.
La commedia uscirà negli Stati Uniti il 19 agosto.

Fonte

 

- Pubblicità -