Matthew McConaughey nella prima foto di Gold

Matthew Mcconaughey
Matthew Mcconaughey a Roma - Foto di Francesco Madeo © Cinefilos.it

Matthew McConaughey conferma la sua fama di attore trasformista nella prima foto ufficiale di Gold, diffusa online da Entertainment Weekly. In Gold, ispirato a fatti realmente accaduti, l’attore premio Oscar per Dallas Buyers Club interpreta Kenny Wells, un uomo d’affari che rischia la bancarotta e decide di rischiare il tutto per tutto cercando l’oro nella giungla indonesiana. Con Matthew McConaughey nella foto c’è Edgar Ramirez nei panni del geologo Michael Acosta che lo accompagna “nell’impresa”.  

 

Immagine di Matthew McConaughey ed Edgar Ramirez in Gold

Gold è diretto da Stephen Gaghan (Traffic), mentre lo script è firmato da Patrick MassettJohn Zinman. McConaughey produce insieme alla Black Bear di Teddy Schwarzman e la HWY 61 di Michael Nozik, Massett e Zinman. Paul Haggis è uno dei produttori esecutivi. Il film, che dovrebbe uscire in America l’autunno prossimo, sarà distribuito dalla Weinstein Company.

Matthew McConaughey è protagonista di Sea of Trees di Gus Van Sant e The Free State of Jones, mentre vedremo Edgar Ramirez in Joy di David O. Russell al fianco di Jennifer Lawrence.

Fonte: Entertainment Weekly

- Pubblicità -