Michael B. Jordan parla di Fantastic Four: “Le cose non sono sempre sotto controllo”

-

Durante un’intervista radio, Michael B. Jordan, a breve sul grande schermo in Creed – Nato per combattere, ha ripercorso un momento recente della sua carriera che è stato oggetto di moltissime discussioni tra critica, pubblico e soprattutto popolo di internet. L’attore ha infatti parlato della sua partecipazione a Fantastici Quattro nei panni di Johnny Storm/Torcia Umana.

Commentando il film, Jordan ha detto: “Ne sono uscito abbastanza pulito, è una di quelle cose che ti insegnano una lezione e quel film mi ha fatto davvero capire che le cose non sono sempre sotto controllo”.

Tuttavia Michael non ha chiuso la porta ai supereroi. Infatti in maniera piuttosto convinta ha dichiarato che tornerebbe senza dubbio nei panni di un eroe: “Sono un fan dei fumetti, e interpretare un supereroe è un sogno che si avvera”. Un applauso alla coerenza!

Ma in attesa di vedere Michael B. Jordan nei panni di un nuovo supereroe, ci accontentiamo di vederlo presto nei boxer di un pugile, un eroe del ring, in Creed, al fianco di Sylvester Stallone.

Fotne: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -