Nicolas Winding Refn prepara The Avenging Silence

Nicolas Winding Refn 02
Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

In attesa di vedere The Neon Demon, il regista Nicolas Winding Refn (Drive, Solo Dio perdona) ha rivelato che, quasi sicuramente, porterà sul grande schermo una sorta di sequel della sua pellicola del 2009 Valhalla Rising Regno di sangue.

 

Si tratta di The Avenging Silence, uno spy thriller ambientata a Tokyo con al centro un protagonista maschile che ricorderà molto i personaggi dei vecchi film di Refn, tra cui – ovviamente – lo stesso One-Eye del sopracitato Valhall Rising. Ma non solo: come ha dichiarato lo stesso regista in una recente intervista, questo protagonista prenderà molto anche dal pilota di Drive e da Julian di Solo Dio perdona (entrambi interpretati da Ryan Gosling), personaggi che secondo Refn si assomigliano tutti tra di loro.

In attesa di ulteriori dettagli, vi ricordiamo che The Neon Demon, scritto da Cliff Martinez e Philippe Le Sourd, è un horror ambientato a Los Angeles e incentrato sulla bellezza pericolosa. La protagonista sarà la giovane Elle Fanning (Maleficent).

Fonte

- Pubblicità -