Nuovo trailer per The Revenant con Leonardo Di Caprio

On line un nuovo trailer per The Revenant, di Alejandro González Iñárritu. La sequenza rivela il motivo che spingerà il personaggio di Leonardo di Caprio (Hugh Glass) a cercare vendetta nei confronti dei suoi compagni di spedizione, capitanati da Tom Hardy (John Fitzgerald).

 

Il cacciatore di pellicce infatti, viene attaccato da un orso e lasciato morire dai propri compagni che lo derubano e gli uccidono il figlio. Riuscito a sopravvivere, l’uomo si metterà alla loro ricerca per potersi finalmente fare giustizia.
Nel trailer si intravedono anche Domnhall Gleeson e Will Poulter, anche se i loro ruoli rimangono ancora non ben definiti. Un po’ di spazio è lasciato anche al figlio del protagonista (Giovane Falco, un nativo americano), lasciato morire dal gruppo di uomini, forse per una questione razziale.
Alla violenza che ha fatto da padrona nel primo trailer, si vanno ad aggiungere dunque elementi drammatici alquanto accattivanti.

Per l’uscita del film, ispirato ad una storia vera e sceneggiato da Iñárritu e da Mark L. Smith, occorrerà però attendere fino al 28 gennaio 2016, data in cui sarà nelle sale italiane.

Fonte: Collider

- Pubblicità -