Paramount Animation fissa l’uscita de Il Piccolo Principe, Spongebob e altri titoli

Paramount Pictures

Oggi la Paramount Animation ha rilasciato la data d’uscita di numerosi film dello studio, che approderanno nelle sale a partire dal Marzo del prossimo anno fino ad arrivare a pellicole che usciranno nel Marzo 2019.

 

Tra tutti questi film, il primo che vedrà il buio in sala sarà Il Piccolo Principe, in uscita il prossimo 18 Marzo. Diretto dal Mark Osborne (Kung Fu Panda), la pellicola è il primo adattamento animato del celeberrimo romanzo di Antoine de Saint-Exupéry.

Monster Truck, una collaborazione tra Paramount Pictures e Nickelodeon Movies, raggiungerà invece i cinema il 13 Gennaio del 2017. Il film sarà un ibrido di live action e animazione in CGi, e sarà diretto da Chris Wedge (Epic, Robots, L’era glaciale).

L’8 Febbraio 2019 lo studio porterà in sala Spongebob Squarepants 3, sempre in collaborazione con Nickelodeon Movies e confermando tutto il team che ha contribuito alla realizzazione di Spongebob – Fuori dall’acqua, e sarà diretto da Paul Tibitt.

Amusement Park approderà al cinema il 22 Marzo 2019, a cura del veterano dell’animazione Dylan Brown (collaboratore di rilievo in progetti come Ratatouille e Toy Story).

La Paramount Animation ha inoltre annunciato che Sherlock Gnomes arriverà in sala il 12 Gennaio 2018, in collaborazione con Metro-Goldwyn Mayer e diretto da John Stevenson (Kung Fu Panda).

Fonte

- Pubblicità -