Power Rangers: il regista Dean Israelite sul film

Power Rangers

Dean Israelite, il regista di Power Rangers, ha raccontato le sue prime impressioni dopo aver letto la sceneggiatura del film. Il regista di Project Almanac ha detto che la realizzazione del film seguirà non solo i canoni assodati della serie anni ’90, con uno stile divertente e avventuroso, ma sarà anche molto maturo e contemporaneo.

 

I dubbi su un tale progetto restano, soprattutto per la natura cartoonesca dei soggetti televisivi presi in considerazine, tuttavia il film potrebbe avere buone chance, considerando la forte fan base di nostalgici.

Il cast della prima serie dedicata ai Power Rangers era formato da Austin St. John, Thuy Trang, Walter Jones, Amy Jo Johnson e David Yost.

La storia racconterà di un gruppo di adolescenti che vengono investiti di speciali superpoteri, ma devono utilizzarli insieme, lavorando in squadra, se vogliono avere qualche speranza di salvare il mondo.

Power RangersIstraelite ha già rifiutato la regia di diverse proposte hollywoodiane e ha ammesso di essere un grande fan del franchise e di dare una nuova vita alla saga.

I Power Rangers hanno avuto il loro inizio più di vent’anni fa sul piccolo schermo con uno show prodotto dalla Saban Entertainment che ha davvero fatto epoca. Questa serie era una versione americana dei super sentai giapponesi, show in cui gli eroi si trasformano e utilizzano dei giganteschi robot per combattere. Dal suo debutto nel 1993 la serie dei Power Rangers ha dato vita a 18 serie televisive e a due film cinematografici (Mighty Morphin Power Rangers: the Movie del 1995, e Turbo: A Power Rangers Movie del 1997). L’ultima serie, Power Rangers Megaforce, ha debuttato sulla Nickelodeon lo scorso anno e vede il ritorno di molti personaggi storici dello show. La seconda stagione, Power Rangers Super Megaforce è iniziata il 15 febbraio e usa i costumi, i prop e il girato della serie sentai Kaizoku Sentai Gokaiger.

L’uscita del film dei Power Rangers è prevista per il 22 luglio 2016 nei cinema americani.

- Pubblicità -