Power Rangers: scelto anche il Ranger Nero

Prosegue senza sosta l’annuncio del casting del film Power Rangers. La Lionsgate ha svelato su Twitter e Instagram che a incarnare il Ranger Nero sarà Ludi Lin, attore che interpreta un mago in Monster Hunt, il film che ha sfondato al box office cinese incassando quasi 400 milioni di dollari.

 

Ludi Lin andrà ad affiancare gli altri attori già rivelati, Naomi Scott come Ranger Rosa e Dacre Montgomery nei panni del Ranger Rosso, nel film diretto da Dean Israelite a partire dallo script di Ashley Miller e Zack Stentz. Producono Haim Saban, Brian Casentini e Allison Shearmur.

La Lionsgate e Saban Brands avevano annunciato l’anno scorso il progetto di sviluppare un film in live action basato sulla property dei Power Rangers, diventata un fenomeno pop con la serie tv originale di Fox Kids del 1993.

Power Rangers dovrebbe essere il primo capitolo di un franchise dopo il lungometraggio del 1995. Al centro ci sarà sempre un gruppo di ragazzi delle superiori che, dotati improvvisamente di superpoteri, dovranno unire le loro forze per salvare il mondo.

L’uscita di Power Rangers è prevista per il 13 Gennaio 2017.

Fonte: Variety

- Pubblicità -