Rebecca Ferguson potrebbe tornare in Mission: Impossible 6

Con Christopher McQuarrie riconfermato alla regia e alla sceneggiatura per il prossimo Mission: Impossible, le possibilità di rivedere parte del cast di Rogue Nation tornare sono decisamente aumentate. Tra gli interpreti più apprezzati dal pubblico, uno in particolare sembra essere pronto a tornare per affiancare Tom Cruise nella sua prossima missione: Rebecca Ferguson.

 

Le notizie non sono ancora ufficiali né sono state confermate dalla Paramount o da McQuarrie, ma Showbiz 411 riporta come la Ferguson sia stata arruolata per un altro capitolo ad interpretare la misteriosa ed estremamente letale Ilsa Faust. Questa riconferma rappresenterebbe la prima apparizione di una protagonista femminile della saga in due diversi film, escludendo il cameo di Michelle Monaghan alla fine di Protocollo Fantasma.

Escludendo questa sorpresa, sono tanti invece i ritorni che paiono scontati:si aspettano infatti le riconferme di Simon Pegg e Ving Rhames, oltre che di Jeremy Renner e Alec Baldwin.

Attualmente non è chiaro il movente che spingerà il personaggio della Ferguson a tornare, visto che non fa ufficialmente parte del M:I Team. Tutto ciò che sappiamo, finora, è che McQuarrie sta lavorando alla sceneggiatura, e che Paramount vuole il film pronto al lancio per l’estate del 2017.

Fonte

- Pubblicità -