Resident Evil 6: incidente quasi mortale per la stunt di Milla Jovovich

-

Sembra che non ci sia riposo per le grandi produzioni hollywoodiane. Dopo il tragico incidente sul set di Mena, con Tom Cruise, adesso anche il set di Resident Evil 6 ha avuto la sua porzione di tragedia. La controfigura di Milla Jovovich, la bravissima Olivia Jackson, è stata investita in pieno da un dolly mentre realizzava delle acrobazie in motocicletta.

A dare la notizia è stata la stessa Jovovich che ha spiegato che, nonostante lei non fosse presente sul set, ha saputo che si è trattato di un incidente molto grave e che solo la forza della Jackson e la prontezza dei soccorsi hanno permesso alla stunt-woman di sopravvivere.

Le sue condizioni adesso sono stabili anche se gravi, ma sembra che non sia in pericolo di vita.

Resident Evil The Final Chapter uscirà al cinema il 2 settembre 2016. Paul W.S. Anderson torna alla regia del franchise cinematografico tratto dall’omonimo videgioco che vede protagonista la bella Milla Jovovich che interpreta Alice. Nel film torneranno Ali Larter e Wentworth Miller.

Fonte: Facebook

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -