Ridley Scott spiega il collegamento di Prometheus 2 con Alien

-

Ieri vi abbiamo detto che Ridley Scott ha finalmente rivelato il titolo del sequel di Prometheus. Il film si intitolerà Alien: Paradise Lost e sarà chiaramente legato al franchise nato trent’anni prima.

Dopo l’annuncio del titolo, Scott ha spiegato perché i due film (Prometheus e il primo Alien) saranno collegati: “Dunque, perché andremo a ficcare il naso dietro le quinte, dove e perché la bestia è nata. Entreremo dalla porta di servizio del primo Alien che ho fatto 30 anni fa”.

Al momento non sappiamo nulla circa la trama del sequel di Prometheus. Le riprese del film dovrebbero iniziare a gennaio 2016 (è probabile che il film arrivi nelle sale nel 2017). Michael Fassbender e Noomi Rapace torneranno quasi certamente nel cast.

HeyUGuys

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -