Sam Smith: “La mia canzone di Bond? Orribile da cantare”

Sappiamo tutti ormai che Sam Smith è la voce della nuova canzone di James Bond, Writing’s on the Wall, che servirà da colonna sonora per Spectre, film diretto da Sam Mendes che a breve, il prossimo 5 novembre, arriverà sul grande schermo.

 

Peccato però che il cantante 23enne abbia dichiarato che il brano è stato orribile da cantare!

Ecco le sue parole al The Graham Norton Show: “Ho cantanto davvero quella canzone una sola volta. Perché ho fatto la demo in studio e hanno usato quella. È stata orribile da cantare. Orribile. Lo rimpiango quasi. No, non è vero, non rimpiango di averla cantata, ma era così alta! Ho dovuto stringermi le palle, è stato orribile”.

Sicuramente il linguaggio colorito di Smith rende l’idea dello sforzo, ma non sarebbe stato meglio scegliere un cantante con delle doti diverse o semplicemente adeguare il brano alle corde di Smith?

[nggallery id=1264]

Il film, diretto da Sam Mendes (American Beauty, Skyfall), uscirà nelle sale il prossimo 6 novembre. Bond sarà impegnato a scoprire la terribile verità dietro all’organizzazione criminale SPECTRE (aka Special Executive for Counter-intelligence, Terrorism, Revenge and Extortion), mentre M combatte le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti.

A fianco di Daniel Craig, che vedremo vestire i panni di James Bond per la quarta volta, ci saranno Ben Wishaw (nel ruolo di Q), Naomie Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M), Christoph Waltz (Oberhauser), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), David Bautista (Mr. Hinx), Léa Seydoux (Madeleine Swann) e Stephanie Sigman (Estrella).

- Pubblicità -