Spider-Gwen e gli spin off dell’Uomo Ragno alla Marvel

-

Nonostante Drew Goddard sia apparso fiducioso su un possibile film sui Sinistri Sei durante una sua recente intervista, Kevin Feige, presidente Marvel, ha specificato che per adesso l’attenzione è tutta sul personaggio di Spider-Man, che deve essere reintrodotto per bene nel sistema perfettamente oliato dei Marvel Studio: “Potrebbero esserci degli spin-off prima o poi, ma la verità è che il nostro lavoro ora come ora è quel film di Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel”.

Per quanto riguarda invece la possibilità di vedere anche Spider-Gwen nel UCM, il presidente si è limitato a dire: “Spider-Gwen nei fumetti è davvero un bel personaggio”, affermazione che, purtroppo, non indica nessun tipo di volontà, per ora.

Spider-Man è previsto per il 2017, alla regia ci sarà Jon Watts e Tom Holland sarà il nuovo protagonista con Marisa Tomei nei panni di zia May.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -