Spider-Man: un concept del 2012 rivela il costume?

Una delle cose che maggiormente interessa i fan Marvel che vogliono vedere il nuovo giovane Spider-Man in azione è senza dubbio il tipo di costume che avrà l’uomo ragno. Un concept del 2012, pubblicato da Latino-Review, sembra darci una prima idea di quello che sarà un mascheramento che può senza dubbio passare per qualcosa di fatto a mano da un adolescente. Ecco il concept:

 

Leggi anche – Spider-Man: Jon Watts parla di Tom Holland e di Captain America Civil War

Spider_man costumeLeggi anche – Spider-Man: gli sceneggiatori parlano dell’umorismo di Peter Parker

Prima cosa che possiamo notare è che il costume sarà, stando al disegno, rosso e nero, prima importante differenza con i due predecessori di Sam Raimi e di Marc Webb, che erano piuttosto fedeli ai fumetti. Senza dubbio, poi, sembra qualcosa che un ragazzo può realizzare a budget ridotto.

Dal “Sony Hack” abbiamo scoperto che l’intenzione era quella di avere un Iron Spider, ma sembra che l’idea sia adesso lontana eche il costume di partenza sia più artigianale del previsto, come era partito Raimi nel suo primo film, e che poi si possa trasformare un qualcosa di diverso e magari più adeguato a quelli che sono i modelli del fumetti.

Che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti o sui nostri canali social.

Leggi anche – Spider-Man: i cinque momenti più imbarazzanti di zia May

Spider-Man è previsto per il 2017, alla regia ci sarà Jon Watts e Tom Holland sarà il nuovo protagonista con Marisa Tomei nei panni di zia May.

- Pubblicità -