Spider-Man: Jon Watts parla di Tom Holland e di Captain America Civil War

“Non sono davvero sicuro di cosa stia accadendo” Jon Watts, regista designato da Marvel e Sony per dirigere il nuovo film di Spider-Man ha esordito così durante una sua intervista a Entertainment Weekly, raccontando il suo passaggio da Cop Car, film di successo al Sundance, a Spider-Man. “Non ero mai stato al Sundance prima. Ero molto nervoso perché era la prima volta che mostravamo il film a un vero pubblico. Quindi stavo cercando di entrare in familiarità con l’idea (…) Poi la Marvel ha visto il film e a loro è piaciutomolto. Questo trend è interessante. Ora devo realizzare una versione di un film molto più costosa, è un’opportunità di avere una tela più grande invece di scarabocchiare una storia come puoi”.

 

Jon WattsLeggi anche – Spider-Man: trovati gli sceneggiatori?

Sulla possibilità che potrebbe dargli Spider-Man di fare altri film, Watts ha risposto: “Penso che sia una questione filosofica, Ho ancora tanti progetti che voglio realizzare, e Spider-Man è solo un altro film tra quelli che farò. Ecco come la penso. Ho un sacco di idee che voglio realizzare, oltre a questo, e non credo che questo sia un percorso a senso unico”.

Leggi anche – Spider-Man: confermati gli sceneggiatori di Come ammazzare il capo

Sul giovane Tom Holland, visto in The Impossible, il regista ha detto: “Lui è così bravo. Può essere uno studente molto credibile. Per questo le persone amano Spider-Man. Si tratta dell’eroe più con i piedi per terra, con cui le persone si possono relazionare meglio. E Tom può farlo bene, è in grado di interpretarlo, e poi può fare le capriole da fermo. Perfetto”.

Sulla collaborazione con Anthony e Joe Russo in Captain America Civil War per il cameo di Spider-Man, Jon Watts ha detto: “Si tratta di un mondo enorme così ognuno cerca di collaborare con l’altro per fare in modo che tutto sia in continuità e ogni cosa vada al suo posto. Tutto è molto eccitante e abbiamo appena iniziato, ma sarà un grande processo”.

Leggi anche – Spider-Man: i cinque momenti più imbarazzanti di zia May

Spider-Man è previsto per il 2017, alla regia ci sarà Jon Watts e Tom Holland sarà il nuovo protagonista con Marisa Tomei nei panni di zia May.

- Pubblicità -