Star Trek 3: svelato il titolo del nuovo film?

-

Secondo una serie di indiscrezioni riportate da TrekMovie.com, Star Trek 3, terzo capitolo del reboot della saga cinematografica di Star Trek, dovrebbe intitolarsi Star Trek Beyond. Sarebbe questo, infatti, il titolo che la Paramount Pictures avrebbe registrato alla Motion Picture Association of America in vista dell’uscita del film, che ricordiamo avverrà nel 2016. Al momento non esiste nessuna conferma ufficiale, ma vi terremo aggiornati!

Nel frattempo, Simon Pegg (che sarà lo sceneggiatore del film insieme a Doug Jung) ha rivelato a MTV di essere al lavoro sul personaggio che interpreterà Idris Elba (attualmente in trattative per vestire i panni del villain della storia), dichiarando quanto segue: “Sarà un personaggio originale. La squadra ha iniziato una missione quinquennale. Non può doversi scontrare sempre con gli stessi personaggi. Vogliamo che sia questo a venir fuori dal film”.

Star Trek 3 uscirà l’8 luglio 2016. Dirige il film Justin Lin e alla sceneggiatura ci sono Doug Jung e Simon Pegg. Nessuna conferma sul ritorno del cast dei primi due reboot firmati J.J. Abrams.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -