Attenzione. A chi viaggia senza biglietto valido o senza Oyster (un tipo di abbonamento, ndr) verrà raccontata la fine del film Star Wars. E verrà anche multato.

 

trasporti londra

Questa scritta si legge alla stazione della metropolitana di Canonbury a Londra e sembra un avvertimento piuttosto convincente per fare il biglietto e viaggiare in regola nella capitale del Regno Unito, almeno è quello che si augura Mike Stubbs, direttore della London Underground, che ha detto a Quartz : “Speriamo che il buffo avvertimento porti il sorriso sui volti delle persone, e che aiuti a ricordare ai clienti che per viaggiare sul TfL (Transport for London) bisogna avere un biglietto convalidato”.

Questo è senza dubbio quello che si dice “usare la Forza”.

LEGGI LA RECENSIONE

[nggallery id=1221]

Star Wars Il Risveglio della Forza è arrivato sul grande schermo il 16 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie Max von Sydow.

- Pubblicità -