Star Wars Il Risveglio della Forza: Leia non sarà più una principessa, ma…

carrie fisher Star Wars Episodio IX

È facile immaginare che una fanciulla di stirpe reale che si avvale del titolo di principessa, negli anni possa poi diventare Regina. Non è quello che è accaduto alla principesa Leia che, nell’arco dei trent’anni che separano Il Ritorno dello Jedi da Star Wars Il Risveglio della Forza è diventata… Generale.

 

Durante un’intervista con EW, JJ Abrams, regista del film, ha rivelato che il personaggio è diventato piuttosto serio, avendo a che fare con una delle story line più ‘pesanti’ nel film.

Adesso il suo ruolo è completamente focalizzato sulla resistenza e sulla guida delle forze ribelli. Ha lasciato cadere il titolo di principessa, diventando semplicemente il Generale Leia.

“Si parla di lei come del Generale, ma c’è un momento nel film in cui un personaggio si confonde e la chiama principessa. La sua storia ha dei paletti piuttosto alti, quindi non c’è molto spazio per le sciocchezze intorno a quello che preoccupa e occupa Leia. Ma riavere Carrie è stato qualcosa di epocale, specialmente con Harrison, di nuovo in scena insieme. Posso solo immaginare il bagaglio che entrambi portano, io sono solo un fan che ama queste cose, ma loro convivono con queste cose dal ’77”.

Che ne dite? Che cosa vi aspettate dal Generale Leia?

LEGGI ANCHE – Star Wars il Risveglio della Forza: malato terminale ha visto il film grazie a Disney

[nggallery id=1221]

LEGGI ANCHE – Star Wars il Risveglio della Forza: Amazon spoilera l’origine di Finn?

GUARDA IL NUOVO TRAILER GIAPPONESE

Star Wars Il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Harrison FordCarrie FisherMark HamillAnthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie Max von Sydow.

 

- Pubblicità -