Star Wars: Jimmy Fallon, The Roots e il cast cantano la colonna sonora

-

L’abbiamo già detto, oggi è il giorno di Star Wars Il Risveglio della Forza. Anche il Jimmy Fallon Show stanotte ha voluto dedicare un omaggio al film.

Jimmy Fallon, i The Roots e il cast di Star Wars Il Risveglio della Forza (Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Adam driver, Gwendoline Christie, Lupita Nyong’o, Carrie Fisher e Harrison Ford) hanno omaggiato il film cantando a cappella le tracce più famose della colonna sonora di Star Wars.

[nggallery id=1221]

Vi ricordiamo che nel cast di Star Wars Il Risveglio della Forza  Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Max Von SydowKathleen Kennedy, J.J. Abrams e Bryan Burk sono i produttori mentre Tommy Harper e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è di J.J. Abrams & Lawrence Kasdan e Michael Arndt.

Fonte: ComicBook

Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni, graduated in Communication Science at University of Milan. Passionate about #DataJournalism and #Dataviz. I give voice to the numbers and the stories they have to tell.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Tombstone film

Tombstone: la storia vera dietro al western con Kurt Russell

Al leggendario pistolero Wyatt Earp e alle sue gesta sono stati dedicati numerosi film nel corso della storia, da Sfida infernale (1946) di John...
- Pubblicità -