Star Wars: svela la fine del film, pestato per 5 minuti

lucasfilm

È capitato a Bakersfield, in California, USA. Un ragazzo di 20 anni è uscito dalla sala urlando al centinaio di persone che erano in fila per lo spettacolo successivo il principale spoiler di Star Wars il Risveglio della Forza.

 

LEGGI LA RECENSIONE

Immediatamente, il ragazzo, che pensava di essere stato terribilmente divertente, è stato aggredito da tre persone mascherate da Chewbacca, Boba Fett e Stormtrooper. Alcuni testimoni riferiscono che l’aggressione, decisamente violenta, è durata 5 minuti e che nessuno è intervenuto.

Persino i poliziotti presenti hanno testimoniato: “Era un’aggressione giustificata, La forza sia con te”. I tre aggressori hanno poi visto il film con tutti gli altri spettatori. Chiaramente la notizia ha più i contorni di una comica leggenda che di cronaca nera.

[nggallery id=1221]

Star Wars Il Risveglio della Forza è arrivato sul grande schermo il 16 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie Max von Sydow.

Fonte

 

- Pubblicità -