Suicide Squad: Batman sarà “l’uomo nero” di cui tutti hanno paura?

A quanto pare, stando alle ultime indiscrezioni in merito, Batman avrà un ruolo molto importante in Suicide Squad, il cinecomics di David Ayer che sta entrando in fase di riprese dopo due mesi di preproduzione.

 

suicide-squad-1Come ben sappiamo, Batman è, prima di essere un membro della Justice League, un Cavaliere Oscuro che si muove nella notte e si cela alla vista, temuto da criminali ma disprezzato dalla giustizia. Come sappiamo il Joker è l’unico ad averloincontrato di persona il che lo renderà particolarmente prezioso agli occhi di Amanda Waller. Nel film si potrebbe quindi vedere la squadra della Waller intenta ad analizzare del materiale relativo al Cavaliere Oscuro.

Che ve ne pare?

Vi ricordiamo che e riprese di Suicide Squad dovrebbero svolgersi per la maggior parte a Toronto, in Canada, da Aprile a Settembre. L’uscita del film nelle sale è prevista per il 5 Agosto 2016. Nel cast ci saranno Will Smith (Deadshot), Jared Leto (The Joker), Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Joel Kinnaman (Rick Flag), Jessie Eisenberg (Lex Luthor) e Viola Davis (Amanda Waller).

Fonte: CBM

 

- Pubblicità -