Terminator Genisys: nuove immagini, ecco J.K. Simmons

Ecco altre nuove immagini di Terminator Genisys, direttamente dal nuovo numero di Empire, in cui possiamo anche vedere per la prima volta J.K. Simmons, che dopo il premio Oscar per Whiplash, tornerà sul grande schermo nel reboot del celebre franchise lanciato da James Cameron.

 

[nggallery id=774]

Terminator Genisys-filmNel cast di Terminator Genisys sono presenti, oltre al già citato Arnold Schwarzenegger, anche Jason Clarke, Jai Courtney, Emilia Clarke, Matt Smith, Byung-hun Lee, Courtney B. Vance e J.K. Simmons.

La trama di Terminator Genisys è la seguente: Quando Kyle Reese viene mandato indietro nel tempo da John Connor per salvare la madre, minacciata dagli androidi di Skynet, nulla è come ci ricordiamo: il luogotenente scoprirà finalmente la vera storia di Sarah Connor, adottata proprio da Terminator, e cresciuta sotto la sua protezione, addestrata ad affrontare un destino a cui fino all’ultimo cercherà di ribellarsi.  

Terminator Genisys uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il primo luglio 2015, mentre in quelle italiane il 9 luglio. Durante il Super Bowl domenica prossima sarà proiettato uno spot del film.

- Pubblicità -