Secondo The Hollywood Reporter Seth Grahame-Smith, sceneggiatore di Lego Batman e scrittore del romanzo Orgoglio e pregiudizio e Zombie, è in trattative per dirigere l’adattamento di The Flash per la Warner Bros.
Charles Roven sta
producendo il film, basato sulla storia del supereroe che si
muove alla velocità della luce della
DC Entertainment. Zack Snyder e sua
moglie Deborah Snyder sono invece i
produttori esecutivi.
Il personaggio, creato dallo scrittore Gardner Fox e dall’artista Harry Lampert, è apparso per la prima volta nel 1940 nel primo numero del fumetto omonimo. Attualmente va in onda la serie The Flash sulla The CW, sviluppata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns.
Il film The Flash segnerebbe il debutto alla regia di Seth Grahame-Smith, che avrebbe anche le redine della sceneggiatura. Nel cast, vedremo Ezra Miller, già confermato nel ruolo del protagonista, e il film uscirà nelle sale il 3 marzo 2018. Il personaggio verrà già introdotto Batman v Superman Dawn of Justice nel 2016 e apparirà anche in Justice League Part One, nel 2017.