The Leviathan: Neill Blomkamp produrrà il film

-

Nei giorni scorsi si è parlato ampiamente di The Leviathan, un suggestivo cortometraggio di fantascienza del regista irlandese Ruairi Robinson che ha fatto letteralmente il giro del mondo, con oltre 2 milioni di visualizzazioni su tra YouTube e Vimeo. Oggi arriva la notizia che il corto diventerà presto un film che sarà prodotto da Neill Blomkamp (Distric 9, Elysium, Humandroid) e Simon Kinberg (X-Men Giorni di un futuro passato).

É molto probabile che il progetto venga distribuito o dalla Fox o dalla Lucasfilm, visto il legame di Kinberg con entrambe le major. Ad occuparsi della sceneggiatura sarà, invece, Jim Uhls (Fight Club, Jumper).

Di seguito potete vedere il teaser del corto, che racconta di due piloti del 22esimo secolo che danno la caccia a creature volanti a forma di balene:

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Giornalista e critico cinematografico, laureato in Scienze della Comunicazione, collabora da anni con testate e festival dedicati al cinema e all’audiovisivo. Scrive per Cinefilos.it occupandosi di recensioni, approfondimenti e coperture dai principali eventi nazionali e internazionali.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -