Thor Ragnarok: la Disney sceglie location “convenienti”

-

Con Captain America Civil War fuori dalla fase produttiva (le riprese sono terminate nelle scorse settimane), i Marvel Studios possono di nuovo dedicarsi a progetti futuri. In particolare, nell’agenda della casa di produzione, ora è il momento di lavorare a Thor Ragnarok e a quello che comporterà per la Fase 3.

A quanto pare, la produzione Disney si è trovata così bene in Australia per le riprese di Pirati dei Caraibi 5 che vuole tornarci e realizzare lì i set non sono per Thor Ragnarok ma anche per Captain Marvel.

Questa scelta permetterebbe alla produzione di spaziare in luoghi molto diversi rimanendo sempre nella stessa zona e faciliterebbe non solo Chris Hemsworth, che è australiano d’origine e qui vve con la numerosa famiglia, ma anche Tom Hiddleston, che nello stesso periodo sarà impegnato con le riprese di Kong: Skull Island proprio in Australia. I due attori torneranno ovviamente nei rispettivi ruoli di Thor e Loki.

Al momento non ci sono ancora nomi papabili per la regia di Thor Ragnarok ed è improbabile che la Marvel si rivolga di nuovo a Alan Taylor, regista di Thor The Dark World. Avremo sicuramente aggiornamenti a breve!

Anche per Captain Marvel sembrerebbero possibili delle riprese in Australia.

Fonte: Yahoo7 News

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -