Captain America Civil War: quale tecnologia userà Spider-Man?

Gli appassionati conoscitori di storie Marvel attendono con ansia Captain America Civil War con delle precise aspettative su quello che nel film vedremo e non vedremo.

Molte di queste aspettative sono concentrate su Iron Spider, ovvero una particolare armatura/costume di Spidy che Tony Stark progetta appositamente per Peter Parker.

Via Latino Review sappiamo ora che molto probabilmente non vedremo Iron Spider, ma potremo vedere altra tecnologia Stark addosso al giovanissimo Peter. Sembra che Tony progetterà per il suo alleato uno spara ragnatele che sarà usato nella prima parte del film, quando Peter Parker va ancora in giro con un costume fatto in casa. Quando poi passerà dalla parte di Cap si spoglierà della tecnologia Stark per indossare il tradizionale costume che tutti conosciamo.

Ovviamente si tratta di speculazione dal momento che non sappiamo ancora quali saranno le decisioni e gli spostamenti di Spidy nel film.

Che ne pensate?

[nggallery id=1652]

Lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: prima foto di Spider-Man?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un nuovo personaggio potrebbe già comparire?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: Feige rivela il ruolo di Black Panther

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: torna una vecchia amica di Iron Man?

LEGGI ANCHE: Tre motivi per cui la Marvel dove temere il DC Cinematic Universe

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un gigantesco rumors

captainamericacivilwarartworkIn attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -