Tom Hiddleston stanco di Loki?

Tom Hiddleston deve al Loki dei Marvel Studios il suo successo internazionale. L’attore, che rispetta in pieno la tradizione inglese di eleganza, competenza e bravura, ha sempre dichiarato di amare molto il suo alter ego asgardiano e di voler tornare a interpretarlo. Ma durante la promozione di Crimson Peak, film di Guillermo Del Toro dai toni horror, l’attore ha detto di voler provare qualcosa di nuovo.

 

“Non so mai se le persona vogliono rivedermi di nuovo e cosa vogliano che faccio… davvero non so gestire questa cosa. Vorrei provare a non ripetermi. Vorrei provare qualcosa di diverso. Non vorrei mai sentirmi come uno che ripercorre sempre gli stessi passi. Credo sia come per ogni altro attore che ha interpretato un ruolo più volte. Mi chiedo come si sentano i ragazzi che fanno gli Avengers!”

Una presa di posizione piuttosto netta che potrebbe prepararci all’addio del personaggio all’universo cinematografico Marvel, che comunque, da copione, dovrebbe avvenire in Thor Ragnarok. Che ne pensate?

- Pubblicità -