Ethan Hawke
Foto di Francesco Madeo © Cinefilos.it

Valerian and the City of a Thousand Planets, adattamento cinematografico firmato da Luc Besson della graphic novel Valérian et Laureline, dei francesi Pierre Christin e Jean- Claude Mézières, vede arricchirsi il proprio cast grazie all’ingaggio di Ethan Hawke. L’attore, infatti, si unirà ai già ufficializzati Dane DeHaanCara Delevigne Clive Owen.

 

Pubblicata per la prima volta nel 1967, la serie di fumetti racconta le avventure di Valerian e della compagna Laureline, agenti che viaggiano attraverso lo spazio e il tempo per salvaguardare le linee temporali minacciate dai paradossi e i pianeti dell’Impero Terrestre.

Protagonisti della pellicola saranno Dane DeHaan (The Amazing Spider Man 2, Giovani ribelli) e l’ormai richiestissima attrice e modella Cara Delevingne (Città di carta, Kids in Love), nei panni appunto dei due agenti del 28esimo secolo, incaricati di difendere dai nemici la Terra e gli altri pianeti dell’Impero. Il film è prodotto da Virginie Besson Silla per conto della EuropaCorp che finanzierà e distribuirà il progetto.

Fonte: Collider

- Pubblicità -