Wake: nuovo nome per l’action thriller con Bruce Willis

Il premio Oscar Sir Ben Kingsley (Gandhi, Iron Man 3) è stato scelto per interpretare il cattivo nell’action thriller di John Pogue (The Quiet Ones) Wake. Il film, che vedrà Bruce Willis (Die Hard) tra come protagonista, sarà prodotto da Michael Benaroya, Tobin Armbrust, David Alpert e Chris Cowles.

 

Ben_KingsleyWake racconta la storia di Red Forrester (Willis), un sociopatico senza paura, che torna nella casa d’infanzia posizionata su un’isola remota. Quando l’isola è sotto assedio, Red deve salvare la stessa famiglia che lo ha bandito anni prima.

Sir Ben è veramente un talento unico nel suo genere, con una sottigliezza unica per il suo lavoro. Egli porta i personaggi in vita caricandoli al momenti giusto di emozioni e potenza. E ‘un enorme aggiunta a questo cast, non vedo l’ora di vederlo recitare nei panni di Kole, il potente antagonista di questo film“, ha dichiarato Benaroya.

Il premio Oscar Ben è una dinamica aggiunta al nostro cast che eleverà ulteriormente il pedigree del nostro film e contribuirà a creare il successo del genere action per il quale siamo eccitatissimi“, ha aggiunto Christian de Gallegos, Presidente della IFT.

Wake, le cui riprese dovrebbero iniziare a Cleveland il 16 febbraio, è stato scritto da Chris Borrelli (Tapes Vaticano) con revisioni di Pogue.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -