Will Smith sulla nomination ai Globes: “È un traguardo di coppia per me e Jada”

Tra la sorpresa, e anche la gioia, generale, Will Smith svetta trai candidati ai Golden Globes 2016 nella categoria Best Performance by an Actor in a Motion Picture, Drama in Concussion.

 

L’attore ha dichiarato di aver appreso la notizia della sua nomination dalla moglie, Jada Pinkett Smith. Nonostante le continue voci su una relazione in bilico, Smith smentisce ancora una volta i rumor con la sua prima dichiarazione post nomination. “Mia moglie mi ha schiaffeggiato mentre dormivo per svegliarmi e dirmelo – ha dichiarato l’attore al New York Times Era estasiata. È stato un grande momento per il nostro matrimonio, siamo molto legati adesso. È stato nostro, è stata la nostra nomination. Un grande riconoscimento per dove siamo arrivati come coppia”.

Will Smith dovrà vedersela con Bryan Cranston (Trumbo), Leonardo DiCaprio (The Revenant), Michael Fassbender (Steve Jobs) e Eddie Redamyne (The Danish Girl). Sembra oggettivamente il candidato più “debole” sulla carta, ma non c’è dubbio che le sorprese a Hollywood sono sempre dietro l’angolo, che ne pensate?

- Pubblicità -