Wonder Woman: Chris Pine è super eccitato!

-

Sappiamo che, nonostante i rumors che lo volevano nuovo Hal Jordan, Chris Pine ha deciso di diventare il fidanzato di Wonder Woman.

E come biasimarlo, direte voi? L’attore di Star Trek sarà infatti Steve Trevor nel film stand alone dedicato alla regina della Amazzoni e ecco cosa ha dichiarato in merito al suo coinvolgimento nel film: “Davvero non so cosa sono autorizzato a dire e cosa no. Sono super-eccitato, naturalmente. Gal Gadot ha molto talento, Patty Jenkins dirigerà – aggiunge – Quello che mi eccita di più è che lavorerò in un film in cui la portagonista è un’eroina donna. Con una donna nel ruolo principale. Sono in squadra con questa donna bella, forte e intelligente per sconfiggere i cattivi e salvare l’umanità”.

Vi ricordiamo che il film verrà diretto da Patty Jenkins e vedrà protagonisti Gal Gadot e Chris Pine. Wonder Woman arriverà al cinema il 23 giugno 2017.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -