Mentre le riprese di Wonder Woman sono finalmente iniziate dopo i dettagli che vi abbiamo rivelato ieri sulle riprese in ITALIA, ogg arrivano nuovi aggiornamenti relativi al cast del film. Infatti nelle prime foto abbiamo potuto ammirare oltre a Chris Pine anche Saïd Taghmaoui. L’attore di American Hustle ufficialmente interpreterà un ruolo avvolto dal mistero. Ma grazie ad un’intervista rilasciata al Magazine Ultra’s scopriamo da egli stesso che interpreterà:
“Io sarà un supereroe ma i dettagli sono ancora coperti dal segreto quindi non posso dirvi altro”.
Va detto che la traduzione non è propriamente letterale, infatti secondo alcuni siti il senso della dichiarazione è che il suo personaggio sarà dalla parte dei buoni. Su come ha ottenuto il ruolo l’attore continua:
“Ero tra centinai di potenziali candidati e lentamente sono diventato il favorito. Non è stato facile mi ci sono voluti tre mese e il ruolo è impegnativo, richiede allenamento fisico. Le riprese sono iniziate a Novembre e dureranno per circa sei mesi in quattro paesi diversi.
Cosa ne pensate? secondo voi quale ruolo potrebbe interpretare?
[nggallery id=2194]
Vi ricordiamo che il film verrà diretto da Patty Jenkins e vedrà protagonisti Gal Gadot e Chris Pine. Wonder Woman arriverà al cinema il 23 giugno 2017.