Zac Efron si unisce a The Disaster Artist di James Franco

Zac Efron

Il nuovo film di James Franco si sta lentamente trasformando in una rimpatriata tra amici ed appassionati di Tommy Wiseau. Dopo la conferma di Seth Rogen, infatti, Zac Efron ha accettato di apparire in un cameo della buddy comedy The Disaster Artist.

 

Franco è contemporaneamente regista ed attore in questa pellicola, che narrerà i tentativi di Wiseau di realizzare il suo The Room, pellicola che negli anni è passata da flop disastroso al botteghino a cult del Trash. Gli sceneggiatori Scott Neustadter e Michael Weber hanno adattato il libro dell’attore Greg Sestero The Disaster Artist: My Life Inside The  Room, scritto in collaborazione con il giornalista Tom Bissell e narrante la caotica creazione del film.

Dave Franco interpreterà Sestero mentre Josh Hutcherson interpreterà Philip Haldiman, in un cast che vede anche la presenza di Kate Upton, Ari Graynor, Hannibal Buress, Jacki Weaver ed Andrew Santino. Le riprese sono attualmente in corso a Los Angeles.

Dopo il flop al botteghino con We Are Your Friends, Efron sta cercando il riscatto con una folta serie di progetti: l’anno prossima apparirà al fianco di Robert De Niro in Dirty Grandpa il 25 Gennaio, e si riunirà a Seth Rogen per Cattivi vicini 2, in uscita il 6 Maggio.

Fonte

- Pubblicità -