Dopo le chiacchiere relative a James Wan e alla sua presunta difficoltà a tenere le redini del film su Aquaman, arriva un nuovo report da Birth.Movies.Death che, come tale, va considerato un rumor e non una notizia certa. La dichiarazione riguarda Zack Snyder e il suo lavoro sulla Justice League che a quanto pare la Warner sta mettendo in discussione.
Ecco cosa riporta il sito:
Fonti presso WB dicono che questa è solo una parte di quello che succede dietro le quinte del movieverse DC. Zack Snyder e Geoff Johns sono stati presi alla sprovvista dalla reazione di critica e pubblico per Batman v Superman e dirigenti WB si sono trovati in disaccordo con Snyder in merito alla sua visione per la Justice League e lo sviluppo del DC movieverse. Naturalmente la produzione della Justice League è stata programmata per iniziare pochi giorni dopo l’uscita al cinema di Batman v Superman, il che significava che la WB non poteva prendere alcuna decisione definitiva – come la rimozione Snyder o il posticipo del film per apportare modifiche – senza condizionare in negativo il botteghino per BvS. Il risultato? Un sacco di scontri tra Snyder e i dirigenti WB, e un sacco di pressione dalla Burbank su Snyder, che sta girando a Londra.
È sicuramente una situazione particolare in cui prolifereranno rumors e chiacchiere di varia natura, tutte probabilmente a minare la stabilità della Warner Bros in questo progetto gigantesco. Staremo a vedere. Voi che ne pensate?

